Profilo IDEAL 4000
Il sistema di profili IDEAL 4000 costituisce la nuova generazione di profili che già oggi fanno fronte alle esigenza dei serramenti del prossimo futuro. Gli infissi realizzati con questo sistema riuniscono la tecnica più moderna ed il massimo comfort abitativo. La solida costruzione dei profili dallo spessore di 70/85 mm e le grandi camere per i rinforzi d'acciaio, garantiscono ottimali parametri statici e rendono possibile la fabbricazione di infissi di grandi dimensioni. Inoltre, il sistema a cinque camere, assicura un isolamento termico ed acustico ottimale. Il design moderno ed armonico, integrato con la grande varietà di possibili soluzioni sistemiche, offre illimitate possibilità creative nella realizzazione degli infissi, e dona un carattere ed un'estetica irripetibili.
IDEAL 4000 - VANTAGGI
- spessore 70/85 mm
- sistema a 5/6 camere come combinazione standard
- sistema di guarnizione perimetrale in battuta nel telaio e nell'anta
- isolamento termico delle combinazioni standard valore Uf= 1,3 W/m2K
- spessore vetri fino a 41 mm
- 2 varianti di design per l'anta (a gradino/semicomplanare)
- disponibile in diverse forme estetiche per un design personalizzato
- fermavetro di design per l'interno
- possibilità di drenaggio nascosto
- l'utilizzo di apposita ferramenta di sicurezza assicura una protezione anti-effrazione ottimale
FERRAMENTA
I serramenti utilizzano ferramenta tedesca ROTO NT di alta qualità, con meccanismo anta ribalta di serie. La ferrmaneta, color argento opaco, è dotata di punti di chiusura anti-effrazione (sicurezza di base).
PERNO DI CHIUSURA A "V"
Molte potenzialità in un solo componente: regolazione, chiusura, sicurezza. ROTO presenta il sistema di chiusura con scorrevolezza ottimale. La chiusura centrale con il perno a V corrisponde alle norme per finestre antiscasso DIN ENV 1627-1630 (classe di resistenza 1 e 2).
LA FALSA MANOVRA
Una componente multifunzionale è la leva integrata, la quale fa in modo che l'anta si inserisca facilmente nel telaio sempre sullo stesso piano, evitando di dover forzare sulla martellina, oltre ad evitare false manovre errate.
CERNIERE A SCOMPARSA
A richiesta e come alternativa alle tradizionali cerniere, è possibile installare le cerniere a scomparsa che daranno maggiore eleganza alla vostra finestra.
LA MICROVENTILAZIONE
Per evitare il pericolo della formazione di muffe nella zona della spalla di muratura, soprattutto per finestre molto isolanti come sono quelle in PVC, viene inserito di serie un aeratore che garantisce un regolare ricambio d'aria.
ASTA A LEVA
Con l’Asta leva di Roto NT è possibile servirsi di una leva pratica e di facile utilizzo che si muove comodamente in verticale verso la direzione del frontale.
ALTRI PROFILI
- spessore 85 mm
- profilo telaio a 6 camere con possibilità di drenaggio nascosto
- sistema guarnizione in battuta con due superfici di tenuta
- isolamento termico dei profili valore Uf= 1,1 W/m2K
- spessore vetri fino a 51 mm
- spessore 85 mm
- profilo telaio a 6 camere con possibilità di drenaggio nascosto
- sistema guarnizione centrale in battuta con tre superfici di tenuta
- isolamento termico dei profili valore Uf= 0,90W/m2K (con schiuma)
- spessore vetri fino a 51 mm