Chi siamo
Storia
La Picardi Porte & Finestre nasce nel 1998 da un’idea semplice: fornire un prodotto di qualità capace di soddisfare le molteplici esigenze di una clientela diversificata.
Un progetto che Salvatore Picardi, attivo nel settore già dal 1984, ha realizzato nel tempo, sedimentato da sacrificio ed impegno. Dopo 12 anni di lavoro intenso come rivenditore autorizzato della linea Garofoli e di altri marchi di prestigio, l’azienda ha inaugurato un nuovo stabilimento dedicato esclusivamente alla produzione propria di infissi in alluminio e alluminio-legno.
Missione
Oltre alla produzione, inoltre, la Picardi Porte e Finestre riserva un’attezione sempre maggiore alla progettazione tecnica dei prodotti con lo scopo di migliorare, rifinire ed aggiornare i processi produttivi.
la Picardi Porte e Finestre mira al consolidamento della posizione acquisita e alla ricerca di nuovi spazi nel mercato internazionale, concentrandosi su importanti e costanti investimenti in tutti settori della produzione. Sceglierci, dunque, vuol dire puntare su qualità, dedizione e sulla sicurezza dell’autentico commercio all’italiana.
Passione
Grazie alla passione, all’impegno e al contatto diretto con i clienti, l’azienda ha assunto, poco a poco, un ruolo di primo piano nella produzione e commercializzazione di serramenti su tutto il territorio nazionale.
Sensibile alle richieste dei clienti, l’azienda cerca di comprendere le loro abitudini e i loro sogni, le loro aspettative e possibilità, facendoli sentire parte integrante del processo di realizzazione del prodotto.
Professionalità
Un team di esperti professionisti si occupa della progettazione di infissi, in grado di soddisfare le diverse esigenze di spazio e di stile. Questa fase altamente tecnica ha lo scopo di migliorare e aggiornare in continuazione i processi produttivi.
Produzioni
Presso lo stabilimento Picardi vengono prodotte diverse linee di infissi tra cui la linea Roma, Milano, Torino e Venezia. L'azienda inoltre si occupa anche della commercializzazione di porte e finestre su tutto il territorio italiano.